VapItaly 2018 aperte le iscrizioni per gli espositori
20/03/2018
VapItaly 2018 aperte le iscrizioni per gli espositori

Il VapItaly 2018 si avvicina, dopo il grande successo del 2017, gli organizzatori si aspettano un nuovo bagno di folla, tra esperti, operatori ed appassionati.

Non possiamo sapere se la nuova legge sui liquidi possa influire sull'affluenza, ma anche grazie ad altre soluzioni lanciate dai produttori, come i liquidi scomposti, il distacco dall'anno scorso si è leggermente assottigliato.

Gli organizzatori del VapItaly 2018 comunque sono al lavoro, le date sono state scelte, 3 giorni 19-20-21 Maggio e sono già aperte anche le iscrizione per gli espositori.

Riportiamo di seguito la notizia apparsa sul sito ufficiale di VapItaly.

Due padiglioni interamente dedicati al vaping. Tre giorni di fiera: oltre 23.500 tra appassionati, operatori e consumatori.

Dal 1° marzo è possibile per tutte le aziende del vaping, riservare il proprio spazio a Vapitaly 2018, la fiera europea di settore più visitata nel 2017. Dopo il periodo di prelazione, riservato alle aziende che avevano partecipato all’edizione precedente, adesso è possibile per tutte le aziende interessate scegliere i propri spazi espositivi. Conosci i servizi a tua disposizione, fai network, crea il tuo business, scopri un’opportunità unica per far crescere la tua azienda. A Vapitaly si incontra tutto il vaping d’Europa.

Per riservare i tuoi spazi espositivi scrivi a exhib@vapitaly.com e registrati al Portale Espositori: http://exhib.vapitaly.com/it/access/registration

Commenta l'articolo

Inserisci un commento come ospite

* Inserisci il codice

Iscriviti alla Newsletter!

Riceverai buoni sconto, offerte e prodotti esclusivi

Vietata la vendita a minori