Sikary Spod, l'alternativa a vapore dell'Iqos
11/04/2019
Sikary Spod, l'alternativa a vapore dell'Iqos

La Sikary Spod è la sigaretta elettronica del momento.

Fa parte del nuovo filotto Pod che caratterizza da pochissimo tempo il mondo dello svapo.

La furbata della casa Sikary è stata quella di unire la praticità e la portabilità di una Pod, con una piccola batteria, ad una powerbank che manterrà l'e-cig sempre carica.
La Spod della Sikary è la giusta alternativa ecologica e molto più salutare all'Iqos, data la molto sottile somiglianza.

La Spod è entrata a gamba tesa nel settore piazzandosi nel segmento Pod tra Minifit, c601, Orion Q etc.

A prima vista sembra essere la sigaretta elettronica più cercata da chi vuole smettere di fumare. Molti fumatori stanno provando a smettere con le classiche sigarette per passare a qualcosa di più pratico, economico e meno rischioso per la salute. La scelta fino ad ora è caduta sull'Iqos, che pur passando i primi tempi per tale, non è una sigaretta elettronica, ma molto più comoda di una bionda. Ma andiamo a vedere nel dettaglio questa e-cig Sikary Spod.

La Sikary Spod si presenta piccola e compatta, con un design ergonomico e ben curato nei dettagli. Il kit è formato da due pezzi, la Pod e la Powerbank.

spod sikary

La Pod Spod.

La Pod Spod è piccola con i suoi 95,1 mm di altezza e 16,2 mm di larghezza, e leggera, raggiungendo un peso di soli 19 grammi. Ha un serbatoio da 0.8 ml, che garantisce una buona autonomia. La batteria integrata è da 200 mAh che grazie ad una resistenza di 2 ohm garantisce una buona durata con poco consumo. La Pod Spod della Sikary è formata da 4 parti, drip tip, cap, serbatoio e batteria con led di stato. Non ha un interruttore fire, per utilizzarla basta aspirare e restiuisce un tiro abbastanza chiuso ed una buona produzione di vapore.

ACQUISTA LA SIKARY SPOD, NON LASCIARTELA SCAPPARE!

La Powerband Spod.

La Powerbank della Spod Sikary anch'essa è piccola, nonostante la batteria da 2200 mAh. Le dimensioni sono 109,7 x 60 x 27,2 mm che la rendono facilmente tascabile e trasportabile. Il peso è di soli 89 grammi.I materiali plastici utilizzati sono di buona fattura. Il Cap di chiusura funziona a scatto con un pulsante, una volta aperto è ben visibile l'alloggiamento per la pod. Nella parte laterale, oltre al pulsante d'apertura, sono presenti 4 led di stato della batteria, il tasto d'accensione e l'ingresso microUSB per la ricarica. La capacità della batteria assicura oltre 10 ricariche della Pod.

I colori disponibili per la Sikary Spod sono 6: Grigio, Nero, Silver, Rosso, Blu e Rosa Gold.

Incluso nella confezione il Kit Sikary Spod, Cavo MicroUSB per la ricarica, manuale d'uso, garanzia e due coil da 2 ohm.

La Spod è sicuramente un prodotto che si fa notare, che almeno una volta, gli amanti dello svapo, devono provare. Ottima per chi vuole avvicinarsi alle sigarette elettroniche e rinunciare alle classiche sigarette.

Attualmente il prodotto Spod è reperibile a poco più di 50 euro, potete trovarlo QUI. Le coil invece sono presenti a questo LINK.

Commenta l'articolo

Inserisci un commento come ospite

* Inserisci il codice

Iscriviti alla Newsletter!

Riceverai buoni sconto, offerte e prodotti esclusivi

Vietata la vendita a minori